- Home -  Presentazione
- Servizio Albergo e Prezzi - Soggiorno in appartamento
- Autogestione  
- Escursioni e visite guidate  
Veduta dell'Altopiano



 Soggiorni per gruppi in AUTOGESTIONE

La struttura può essere affittata in parte o interamente da gruppi di qualsiasi tipologia durante tutto l'anno: famiglie, gruppi parrocchiali, scout, associazioni varie, gruppi sportivi o religiosi, compagnie di amici, MTB club, sci club, sezioni C.A.I., Cral, cooperative per diversamente abili...

PERIODO PREZZO notte/persona

Minimo partecipanti

N. 20

Spesa per utilizzo sala,  cucina attrezzata, gas, corrente elettrica, acqua, riscaldamento nel periodo invernale

Euro 55,00/giorno + spese gasolio

Giugno Luglio Settembre Euro 12,00

Agosto Natale (Dalle vacanze fino all'Epifania compresa)

Euro 15,00
Resto dell'anno Euro 10,00

** arrivo dalle ore 14.00 e partenza alle ore 10.00 del mattino con possibilita' di utilizzare la sala fino alle ore 12.00

per particolari esigenze, rivolgersi al titolare

La conferma della prenotazione va effettuata tramite e-mail allegando il modulo sottostante completo in ogni sua parte ed un terzo del costo del soggiorno come caparra. Tale quota potrà variare in base alle esigenze del gruppo, previo accordo con il titolare.

Nel caso di disdetta del soggiorno, da farsi o tramite e-mail o raccomandata A/R, nei 30 giorni antecedenti la data di arrivo, per i mesi di luglio, agosto, settembre ed il periodo delle festività natalizie, verrà comunque addebitato al gruppo stesso l'intero costo del soggiorno.

Nel caso in cui al momento dell'arrivo il numero effettivo delle persone sia inferiore da 5 in poi rispetto alla prenotazione fatta, la differenza sarà in ogni caso addebitata al gruppo stesso.

Se la disdetta viene effettuata dai 30 giorni in poi, si valuterà la quota da trattenere oltre alla caparra, a seconda della tipologia del gruppo.

 

Proponiamo anche soggiorni educativi e di conoscenza del territorio estivi o invernali: come gestore sono ben lieto di accompagnare il gruppo in escursioni naturalistiche o storiche nei luoghi più belli e affascinanti dell'Altopiano raccontandone la vita e le forti emozioni vissute durante il periodo della Grande Guerra.

 

 

Info e modulo di prenotazione:

 

Via Pineta, 15 Cesuna - VICENZA tel. fax 0424 67243 cell. 3474584899 info@lapinetacesuna.it